LIFEBEE GT BAND 2021 SMARTWATCH FITNESS TRACKER CON ALEXA INTEGRATA.

Smartwatch con saturimetro e cardiofrequenzimetro dal Design elegante. Display molto luminoso con un touch screen TFT-LCD completo a colori da 1,05 pollici. QualitĆ  dell’immagine HD. Collegandoti alla “veryfit”app puoi caricare qualsiasi immagine dal tuo album telefonico come interfaccia per il tuo smartwatch. Supporta diversi quadranti.

Lo SMARTWATCH FITNESS TRACKER LIFEBEE GT BAND 2021, con il sensore ottico intelligente integrato puĆ² monitorare in tempo reale la frequenza cardiaca, l’ossigeno nel sangue e il sonno notturno. MONITORAGGIO PRECISO E ATTENDIBILE.

Link per l’acquistoĀ https://amzn.to/3avr317

Inoltre grazie al sistema di Monitoraggio delle attivitĆ  H24, LIFEBEE GT BAND 2021 SMARTWATCH FITNESS TRACKER con 14 modalitĆ  di attivitĆ  e con sensori avanzati sempre collegati al polso, puĆ² registrare i dati di attivitĆ  (passi/distanza/calorie) in modo piĆ¹ accurato per tutto il giorno. Allo stesso tempo, puoi ricevere notifiche, leggere messaggi whatsapp , sms, e-mail ecc. Non perderai mai notifiche importanti.Ā 

Promemoria sedentario: Se ti siedi a lungo senza muoverti, LIFEBEE GT BAND 2021 ti ricorderĆ  di esercitarti per aiutarti a rimanere attivo.Ā 

Inoltre lo SMARTWATCH FITNESS TRACKER ha un misuratore di stress e una guida che ti aiuta a rilassarti con il respiro per alleviare lo stress in modo tempestivo.

Assistente ALEXA integrata. Con la funzione vocale Amazon ALEXA, puoi controllare il lavoro del fitness tracker, puoi far riprodurre musica allo SMARTWATCH, visualizza notizie, previsioni del tempo, impostare allarmi e timer, controllare i dispositivi per la casa intelligente e altro ancora. Il braccialetto fitness ĆØ un piccolo assistente.

facile da caricare:

Dopo aver rimosso il cinturino, ĆØ possibile collegarlo direttamente alla porta USB del computer, del caricabatterie o dell’alimentatore mobile (non ĆØ richiesto alcun cavo di ricarica).

Batteria integrata ad alta capacitĆ  da 110 mAh per un massimo di 5-7 giorni di normale utilizzo. Batteria completamente carica (1-2 ore).

Impermeabile 5ATM resistente al lavaggio delle mani, alla pioggia e al nuoto. *Nota: non bisogna indossarlo nella doccia sotto l’acqua calda.

DA NON PERDERE!

Link per l’acquistoĀ https://amzn.to/3avr317

Link per l’acquistoĀ https://amzn.to/3vqEC9N

Condividi